Attrezzature usate: vendile e libera spazio in casa
Le attrezzature che servono ai bambini hanno caratteristiche spiacevoli: sono ingombranti, costano parecchio e vengono usate per pochi mesi anche se potrebbero durare decine di anni. Ecco perché Baby Bazar Albignasego ti invita a vendere le attrezzature usate che i tuoi bimbi non sfruttano più. Grazie al nostro sistema potrai liberare casa in pochissimo tempo e dare nuova vita ad articoli resistenti che possono essere utili per altre famiglie. Il tutto con un servizio che ti risparmia tempo e fatica senza trascurare la tua sicurezza.
Quali attrezzature ritiriamo? Puoi portarci culle, lettini, porta bimbo, passeggini, seggiolini auto e seggiolini pappa. Ricordati che la qualità è un requisito essenziale per la vendita, perciò verifica che tutte le attrezzature siano in ottimo stato.
Come vendere le attrezzature usate con Baby Bazar
Controlla che le attrezzature siano perfette: lavate con cura, senza difetti e funzionanti al 100%. Ti consigliamo di prendere un appuntamento prima di portarci le attrezzature usate in negozio: puoi chiamarci al numero 049 8626000 oppure scriverci un'email all'indirizzo albignasego@babybazar.it.
I tuoi articoli verranno esposti per 60 giorni a prezzo pieno e per altri 30 a prezzo scontato. Inoltre avrai la possibilità di verificare in qualsiasi momento la situazione di giacenza dei tuoi oggetti, grazie al servizio gratuito e personale My BabyBazar, al quale accedere comodamente dal proprio pc o smartphone. Potrai sapere le vendite effettuate e quando venire in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.
Se invece hai cambiato idea e vorresti riprendere ciò che ci hai affidato, prima che sia stato venduto, puoi farlo gratuitamente quando vuoi. E le attrezzature invendute? Alla fine del periodo di esposizione verranno donate ad associazioni ONLUS, un'ottima opportunità per fare beneficenza.
Come pulire le attrezzature usate in modo efficace
Pulire il seggiolone: è l'attrezzatura che di solito si sporca di pappa. Mescola 4-5 cucchiai di bicarbonato in acqua tiepida e, dopo aver eliminato i residui di cibo con una spugnetta umida, passa sul seggiolone con uno straccio pulito. Infine puoi ripassare con acqua e aceto per rendere tutto ancora più brillante e disinfettato.
Pulire il lettino: il box è facile da pulire, ma bisogna evitare i prodotti chimici, perché i bambini potrebbero ingerire o inalare dei residui di detersivo che bene non gli fanno. Meglio estrarre il materassino/tappettino e sciaquarlo con acqua e bicarbonato facendo attenzione alle cuciture.
Pulire la carrozzina: separa il cuscino dalle altre parti e lavalo con acqua e bicarbonato, oppure spazzolalo a secco, sempre con il bicarbonato che disinfetta ed elimina la polvere. Le parti solide invece puliscile con una spugnetta imbevuta di acqua e aceto