Attrezzature usate: vendile e libera spazio in casa

Sabato 12 Novembre 2016

vendere attrezzature usate bimbo

Le attrezzature che servono ai bambini hanno caratteristiche spiacevoli: sono ingombranti, costano parecchio e vengono usate per pochi mesi anche se potrebbero durare decine di anni. Ecco perché Baby Bazar Albignasego ti invita a vendere le attrezzature usate che i tuoi bimbi non sfruttano più. Grazie al nostro sistema potrai liberare casa in pochissimo tempo e dare nuova vita ad articoli resistenti che possono essere utili per altre famiglie. Il tutto con un servizio che ti risparmia tempo e fatica senza trascurare la tua sicurezza.

Quali attrezzature ritiriamo? Puoi portarci culle, lettini, porta bimbo, passeggini, seggiolini auto e seggiolini pappa. Ricordati che la qualità è un requisito essenziale per la vendita, perciò verifica che tutte le attrezzature siano in ottimo stato.

Come vendere le attrezzature usate con Baby Bazar

Controlla che le attrezzature siano perfette: lavate con cura, senza difetti e funzionanti al 100%. Ti consigliamo di prendere un appuntamento prima di portarci le attrezzature usate in negozio: puoi chiamarci al numero 049 8626000 oppure scriverci un'email all'indirizzo albignasego@babybazar.it.

I tuoi articoli verranno esposti per 60 giorni a prezzo pieno e per altri 30 a prezzo scontato. Inoltre avrai la possibilità di verificare in qualsiasi momento la situazione di giacenza dei tuoi oggetti, grazie al servizio gratuito e personale My BabyBazar, al quale accedere comodamente dal proprio pc o smartphone. Potrai sapere le vendite effettuate e quando venire in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

Se invece hai cambiato idea e vorresti riprendere ciò che ci hai affidato, prima che sia stato venduto, puoi farlo gratuitamente quando vuoi. E le attrezzature invendute? Alla fine del periodo di esposizione verranno donate ad associazioni ONLUS, un'ottima opportunità per fare beneficenza.

Come pulire le attrezzature usate in modo efficace

vendere attrezzature usate bimbo

Pulire il seggiolone: è l'attrezzatura che di solito si sporca di pappa. Mescola 4-5 cucchiai di bicarbonato in acqua tiepida e, dopo aver eliminato i residui di cibo con una spugnetta umida, passa sul seggiolone con uno straccio pulito. Infine puoi ripassare con acqua e aceto per rendere tutto ancora più brillante e disinfettato.

Pulire il lettino: il box è facile da pulire, ma bisogna evitare i prodotti chimici, perché i bambini potrebbero ingerire o inalare dei residui di detersivo che bene non gli fanno. Meglio estrarre il materassino/tappettino e sciaquarlo con acqua e bicarbonato facendo attenzione alle cuciture.

Pulire la carrozzina: separa il cuscino dalle altre parti e lavalo con acqua e bicarbonato, oppure spazzolalo a secco, sempre con il bicarbonato che disinfetta ed elimina la polvere. Le parti solide invece puliscile con una spugnetta imbevuta di acqua e aceto