Abbigliamento invernale: portaci il tuo usato bimbo
Anche l'armadio dei tuoi bimbi è pieno di capi pesanti che non vanno più bene? Se sono ancora in ottime condizioni puoi dargli subito nuova vita insieme a Baby Bazar Albignasego. È appena iniziato infatti il ritiro dell'abbigliamento invernale, quindi metti da parte ciò che i tuoi figli non indossano e libera spazio nel loro guardaroba insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia.
Cosa portare a Baby Bazar Albignasego
I capi pesanti dei tuoi bambini possono essere una risorsa preziosa per altre famiglie, perciò non aspettare ancora e porta a Baby Bazar Albignasego abbigliamento di questo tipo:
- Pagliaccetti in ciniglia
- Maglioncini in lana invernali
- Giacconi invernali
- Pantaloni tuta garzati o felpati
- Felpe invernali con zip o senza
- Body a manica lunga o manica corta felpati
- Cappellini in lana o pile
- Completi berretto/sciarpa o berretto/guanti
- Sacchi ovetto e navetta
- Tute da neve
Vogliamo proporre solo capi di qualità agli acquirenti, capi puliti, senza difetti, della stagione giusta e stirati. Se sono firmati ancora meglio, perché solitamente sono fatti da tessuti e cuciture superiori e più resistenti. La qualità è anche garanzia di successo, per una vendita più veloce ed efficace.
Come vendere i capi invernali con Baby Bazar
1. Seleziona l'abbigliamento invernale che i tuoi bimbi non indossano più e controlla che sia in ottimo stato e pronto per la vendita.
2. Portaci i capi usati che hai scelto seguendo i giorni di ritiro:
- Lunedì: dalle 16:00 alle 17:30
- Martedì dalle 9:30 alle 11:00
- Mercoledì dalle 9:30 alle 11:00*
- Giovedì dalle 9:30 alle 11:00
- Venerdì dalle 16:00 alle 17:30
*Riservato a NUOVI CLIENTI non ancora tesserati che desiderano portare per la prima volta abbigliamento e a TESSERATI che non sono riusciti ancora a portare abbigliamento da agosto. I nuovi tesserati che con riescono a venire al mercoledì sono comunque ben accetti anche negli altri giorni.
3. Puoi consegnare i capi invernali una volta a settimana e carichiamo al massimo 10 capi a testa per volta. Piccole regole che ci aiutano a dare il giusto tempo e spazio a tutti i clienti di Baby Bazar Albignasego!
4. Hai dubbi o domande? Non esitare a contattarci, siamo qui per rispondere alle tue richieste. Chiamaci al numero 049 8626000 oppure scrivici per email all'indirizzo albignasego@babybazar.it.