Conto vendita: scopri subito come funziona!

Venerdì 12 Agosto 2016

In provincia di Padova c'è un negozio speciale, un aiuto importante per mamme e papà: Baby Bazar Albignasego! Si tratta di un grande emporio dell'usato dedicato esclusivamente agli articoli per l'infanzia, grazie al quale i genitori hanno l'opportunità di vendere l'usato bimbo se ancora in buono stato: abbigliamento, giocattoli, materiale scolastico, culle, passeggini, libri e molto altro ancora.

Dare nuova vita all'usato dei bambini 

Baby Bazar Albignasego sa bene che qualsiasi cosa riguardi i più piccoli viene usata per poco tempo, per poi essere messa da parte come nuova, occupando spazio prezioso. Ecco perché si impegna ogni giorno ad aiutare i genitori a liberare la loro casa dagli articoli che i bimbi non possono più sfruttare perché sono cresciuti.

Questo vuol dire anche dare l'occasione ad altre famiglie di acquistare quegli oggetti a prezzi convenienti e dare nuova vita all'usato bimbo per salvaguardare l'ambiente dagli sprechi e dal consumismo sfrenato.

Ovviamente la qualità è un requisito fondamentale: ogni giorno il nostro staff seleziona la merce migliore da mettere in esposizione. Questo per garantire vendite veloci ed efficaci, ed offrire agli acquirenti solo articoli di prima scelta, sicuri per i loro bimbi.

Il sistema migliore per vendere

Grazie a Baby Bazar Albignasego potrai vendere ciò che i tuoi figli non usano grazie ad un sistema di conto vendita facile, veloce e sicuro. Ti basterà controllare che la merce sia in ottimo stato e poi portarla in negozio. Il nostro staff la selezionerà con cura, verrà etichettata e messa subito in esposizione. Nessuno sforzo e la tranquillità di affidarsi a dei professionisti che sanno come valorizzare gli oggetti inutilizzati dei bambini.

I tuoi articoli verranno esposti per 60 giorni a prezzo pieno e per altri 30 a prezzo scontato (tranne l'abbigliamento). Inoltre avrai la possibilità di verificare in qualsiasi momento la situazione di giacenza dei tuoi oggetti, grazie al servizio gratuito e personale My BabyBazar, al quale accedere comodamente dal proprio pc o smartphone. Potrai sapere le vendite effettuate e quando venire in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

Se invece hai cambiato idea e vorresti ritirare il tuo usato, prima che sia stato venduto, puoi farlo gratuitamente quando vuoi. E gli oggetti invenduti? Verranno donati ad associazioni ONLUS, un'ottima opportunità per fare beneficenza.

Vendere l'usato del tuo bimbo grazie a Baby Bazar Albignasego non è mai stato così semplice. Un sistema rapido e innovativo per aiutarti nella vendita dei tuoi articoli per l'infanzia. Cosa stai aspettando? Vieni a conoscere il meraviglioso mondo dell'usato per bambini di Baby Bazar!