Articoli scolastici: cosa portare in vendita - Baby Bazar
Baby Bazar Albignasego
dove siamo:
Via Giorgione, 6
Albignasego (PD)
Tel. 049 8626000
albignasego@babybazar.it
albignasego.babybazar.it
LUN 16:00 19:00
MAR 09:30 12:30-16:00 19:00
MER 09:30 Continuato 19:00
GIO 09:30 12:30-16:00 19:00
VEN 09:30 12:30-16:00 19:00
SAB 09:30 12:30-16:00 19:00
DOM Chiuso
E' consigliato prendere sempre appuntamento quando si decide di mettere in vendita attrezzature, giochi e libri. Non effettuiamo carichi al sabato. Per informazioni chiamare in orario di negozio al numero 049/8626000 o mandate un'e-mail all'indirizzo albignasego@babybazar.it






Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Articoli scolastici: cosa portare in vendita
Baby Bazar Albignasego
Giovedì 01 Giugno 2017

articoli scolastici usati

Se per i più piccoli questo è il periodo di vacanze, piscina e giochi all'aria aperta, per mamme e papà questo è il momento di riordinare gli articoli di scuola e vedere quali serviranno ancora con l'arrivo di settembre. Il tuo bimbo inizia le elementari e non userà più il grembiule dell'asilo? Vendilo subito con Baby Bazar Albignasego!

Ecco quali articoli scolastici ritiriamo e vendiamo per te: grembiuli, cancelleria nuova (mai usata) e regoli. Se hai usato di questo tipo portacelo subito al termine della scuola e dagli nuova vita.

Come vendere l'usato bimbo con Baby Bazar

Assicurati che gli articoli scolastici siano in ottimo stato e puliti al 100%, poi porta tutto a Baby Bazar Albignasego. Lo staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie. La merce verrà etichettata ed esposta in un reparto ampio e luminoso per 60 giorni a prezzo pieno. Passato questo periodo di esposizione gli articoli invenduti potranno restare in negozio per altri 30 giorni a prezzo scontato. E a vendita avvenuta potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita.

Come sapere quando hai venduto qualcosa e quanto hai ricavato? Grazie a My Baby Bazar ovviamente! Si tratta di un servizio unico e sicuro che non troverai da altre parti, è la tua area riservata online accessibile da pc o smartphone che ti permette di vedere in tempo reale la situazione del tuo usato in giacenza.

Grembiulini asilo: come pulirli al meglio

È inevitabile che all'asilo, tra giochi e colori, il grembiulino del tuo bimbo si sporchi molto spesso. Come pulirlo per farlo tornare come nuovo e poi venderlo con Baby Bazar Albignasego? Ecco qualche consiglio contro le macchie più comuni.

  • Pennarelli: passa qualche goccia di limone o alcool sulla macchia e poi risciacqua.

  • Colori a tempera ed acquerelli: per eliminare queste sostanze, sia su tessuti bianchi che su tessuti colorati, puoi lavare il capo di abbigliamento con soluzione di acqua e ammoniaca.

  • Erba: strofina con una pezza imbevuta di acqua bollente, acqua salata oppure con aceto bianco, o ancora tampona con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool a 90°.

  • Colla: prova a lavare l'indumento e se la macchia persiste strofina con una spazzola bagnata in acqua tiepida o con dell'aceto distillato.

  • Fango: se la macchia è fresca lascia che si asciughi, poi spazzola e lava con acqua fredda, o ancora con acqua e aceto. Se resiste, smacchia con acquaragia o benzina super.

  • Pomodoro: per le macchie di passata di pomodoro usa acqua e ammoniaca, mentre per le macchie di pomodoro fai così: lava con acqua fredda, ricopri di talco, spazzola dopo qualche minuto, ammorbidisci con acqua saponata tiepida e risciacqua con acqua fresca.

  • Gelato: strofina con un pò di seltz (digestivo) o acqua frizzante, e poi lava con detersivo.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Sabato 20 Gennaio 2018
ECCO CHE CAPI RITIREREMO DAL 22 AL 26 GENNAIO
Sabato 13 Gennaio 2018
Ecco che capi abbigliamento ritireremo dal 15 al 19 Gennaio
Venerdì 12 Gennaio 2018
Abbigliamento primavera: ritiro dell'usato bimbo
Rag. Soc. : Bi.Bi di Bacco Sara - P. IVA : 04366280289
R.E.A.: PD-384387 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Giorgione, 6 - 35020, Albignasego (PD)
Telefono: 049 8626000 - E-Mail: albignasego@babybazar.it