Articoli per il mare: è il momento di venderli

Domenica 12 Giugno 2016

Vendere articoli mare bimbi usati

Nonostante il tempo ballerino a Baby Bazar Albignasego è ufficialmente arrivata l'estate. Sole, relax, giochi sulla spiaggia... ormai non abbiamo in mente altro! E così, viste le numerose richieste di genitori in cerca di articoli per il mare, abbiamo iniziato a ritirare giochi, attrezzature e tutto ciò che i tuoi bimbi non usano più in spiaggia perché sono cresciuti. Se i braccioli non servono più ed il salvagente ormai è piccolino, ci pensiamo noi a trovargli un nuovo baby proprietario.

Quali articoli per il mare vendere con noi

  • Abbigliamento per la spiaggia: costumi solo se nuovi cartellinati, cappellini, occhiali da sole, sandali e ciabattine Crocs o granchietti da scoglio.
  • Giochi: palette e secchielli per giocare con la sabbia, gonfiabili, giochi ad acqua ed in scatola.
  • Attrezzature mare: tendine parasole per bimbi, braccioli, salvagente, materassini gonfiabili, piscinette.

Come venderli in modo efficace

1. Controlla i tuoi articoli per il mare e fai una selezione di ciò che vorresti vendere. Ricorda che ritiriamo solamente articoli usati in perfetto stato, non danneggiati. Scegli quindi le cose migliori, puliscile con cura e nel caso dei gonfiabili assicurati che non abbiano perdite.

2. Porta ciò che hai scelto nel negozio dell’usato per bambini della provincia di Padova... l'unico, inimitabile Baby Bazar Albignasego!

3. Esporremo i tuoi articoli per 60 giorni al prezzo stabilito, in locali ampi, accoglienti e puliti. Cercheremo di venderli nel minor tempo possibile. Questo è il momento migliore per proporre gli articoli per il mare e liberare la tua casa in un batter d'occhio.

4. Controlla lo stato della tua merce in giacenza quando vuoi nell’area riservata My BabyBazar, accessibile in qualunque momento dal tuo dispositivo. Qui saprai sempre se è ancora in esposizione, se è stata venduta e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.

5. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo, direttamente in contanti.

Semplicità, sicurezza, trasparenza, tranquillità: ci teniamo a darti il meglio sempre, anche d'estate! Se hai bisogno di qualcosa, hai dubbi o domande, non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 049 8626000 oppure scrivici all'indirizzo email: albignasego@babybazar.it.