Attrezzature estive bimbi: vendile insieme a noi

Mercoledì 12 Aprile 2017

vendere attrezzature estive bambini

Quando si avvicina l'estate e si programmano le vacanze in famiglia bisogna sempre tener conto delle attrezzature specifiche per i bambini: lettini da campeggio, passeggini leggeri, zaini porta bimbo, seggiolini e così via. Cosa farne di questi articoli estivi quando i bimbi sono diventati troppo grandi per utilizzarli un'altra stagione? Li si vende subito con Baby Bazar Albignasego!

Quali attrezzature estive vendere con Baby Bazar?

  • Lettini da campeggio: pratici, facili da usare, resistenti e poco ingombranti. Ecco le caratteristiche che devono avere per essere venduti: leggerezza, ingombro minimo, semplicità di apertura e chiusura, sicurezza e accessori di qualità, come il materassino e la zanzariera.

  • Seggiolini auto: per vendere queste attrezzature devi assicurarti che siano integri, funzionanti, puliti ed in linea con le nuove normative 2017.

  • Zaini da montagna e porta bimbo: verifica che siano puliti in profondità e ricordati di controllare che ci siano tutti gli accessori, dalla borsa al parasole.

  • Passeggini superleggeri: si tratta di passeggini particolari indispensabili per andare al mare o per le gite fuori porta. Sono pratici, comodi da chiudere e soprattutto molto leggeri da sollevare.

attrezzature estive infanzia

Controlla che le attrezzature estive siano perfette: lavate con cura in ogni parte, senza difetti e funzionanti al 100%. Come sai la qualità è un requisito importante per garantire agli acquirenti il massimo della sicurezza, e per darti l'opportunità di vendere nel minor tempo possibile.

Ti consigliamo di prendere un appuntamento prima di portarci le attrezzature usate in negozio: puoi chiamarci al numero 049 8626000 oppure scriverci un'email all'indirizzo albignasego@babybazar.it. Dai nuova vita agli articoli per l'infanzia e libera spazio insieme a Baby Bazar!