Abbigliamento primavera: ritiro dell'usato bimbo

Venerdì 12 Gennaio 2018

primaverapesante

A Baby Bazar Albignasego siamo pronti per ritirare l'abbigliamento usato primaverile che i tuoi bimbi non indossano più. Stiamo preparando il reparto dedicato ai capi da mezza stagione, quindi questo è il momento perfetto per liberare il guardaroba dei tuoi bambini e dare nuova vita a ciò che non metteranno nel corso della primavera.

Regole per il ritiro dell'usato bimbo a Baby Bazar

Con l'introduzione della regola delle due settimane di pausa è diventato più semplice consegnare l'usato bimbo a Baby Bazar Albignasego! Ricordiamo il regolamento in breve:

1. Consegnando la prossima settimana poi chiediamo una pausa di 2 settimane per consentire anche a chi non è vicino di riuscire a consegnare i capi, il che vuol dire che comunque si riesce a consegnare 2 volte al mese.

2. Si può consegnare una sola volta alla settimana.

3. Durante i carichi giornalieri, presi i 10 numeri, le mamme con pancione e le mamme con bimbi piccoli in passeggino avranno comunque priorità di carico.

4. Riceviamo 10 persone al giorno e 10 capi a testa nei seguenti giorni:

  • Martedì , Mercoledì e giovedì : dalle 9:30 alle 11:00
  • Venerdì: dalle 16:00 alle 17:30
  • Faremo poi un carico extra al giovedì dalle 17:00 alle 18:30 a giovedì alterni

Usato bimbo primaverile: quali capi vendere

Il vantaggio di sistemare adesso l'armadio dei tuoi figli, è che quando arriverà la primavera saprai già cosa gli manca e il loro guardaroba sarà in ordine, pronto per essere riempito con i capi della taglia giusta.

Vi ricordiamo di verificare sempre di settimana in settimana le tipologie di capi che stiamo cercando!

Per altre informazioni chiamaci pure al numero 049 8626000 oppure mandaci un'email all'indirizzo albignasego@babybazar.it. Ti aspettiamo per rendere ancora più bella la collezione di abbigliamento primavera dedicata ai più piccoli.