BENVENUTA GIORGIA!!!

Mercoledì 23 Dicembre 2015

Forse qualcuno di voi l'ha già vista in negozio darsi da fare...ora ve la presentiamo: Giorgia è una dei ragazzi che grazie a Formaset e alla Regione Veneto, attraverso il fondo Garanzia Giovani e la collaborazione di Leotron, hanno partecipato al PRIMO CORSO ITALIANO PER DIVENTARE OPERATORE DEL RIUSO.

Le abbiamo chiesto di presentarsi e di farvi capire le motivazioni che l'hanno spinta a intraprendere questo percorso:

"Salve, mi chiamo Giorgia, ho 23 anni e partecipo al corso per professionisti ai servizi di vendita dell'usato. Si tratta di un percorso molto interessante che mi ha aperto la mente sul mondo dell'usato, che fin'ora era per me sconosciuto. E' un'esperienza che mi ha permesso di venire a contatto con una clientela giovane, interessata all'acquisto di tutto il necessario per bambini da 0 a 13 anni, scegliendo la convenienza. Ho capito che non solo è molto importante il rapporto umano, ma anche la conoscenza tecnica degli articoli per proporli ai vari clienti in base alle loro necessità. "

Vogliamo aggiungere che il settore dell'usato è sempre più in crescita e abbiamo bisogno di persone che non solo credano nel nostro lavoro ma che come noi ci mettano entusiasmo e competenza.

Giorgia resterà con noi per 4 mesi, cercherà di conoscere e apprendere tutto quello che c'è da sapere sull'operatività di un Baby Bazar; speriamo di poterla aiutare a crescere e che anche noi possiamo trarre spunti interessanti per migliorarci.

Le auguriamo di poter raggiungere tutti i suoi obiettivi e che possa essere un "viaggio" positivo e divertente!!

Vi aspettiamo numerosi per conoscerla e aiutarla ad ambientarsi!!