Vendi l'usato dei tuoi bimbi: liberi spazio e gli dai nuova!

Lunedì 12 Ottobre 2015

Care mamme e papà, avete mai pensato di dare nuova vita agli oggetti che i vostri bimbi non usano più? Sappiamo bene quanti vestiti e attrezzature vengono messi da parte dopo poco tempo e quanto siano ancora perfetti! Si tratta di merce resistente che non tiene il passo con la crescita dei bambini.

Vendere articoli per l'infanzia è semplice e non vi porta via tempo prezioso. Perché? Semplice, perché ci pensa Baby Bazar Albignasego, il negozio dell'usato fatto apposta per vendere qualsiasi cosa riguardi i più piccini da 0 a 12 anni: abbigliamento, calzature, giocattoli, culle, lettini, seggioloni, biciclette, passeggini, libri, fumetti e molto altro.

Baby Bazar Albignasego ha un sistema di conto vendita chiaro e innovativo, fatto apposta per far rividere gli oggetti bimbo senza alcuno sforzo, perché è sufficiente portare gli articoli in negozio assicurandosi che non abbiano difetti e al resto ci penserà il suo staff preparato: i prodotti verranno controllati, selezionati, etichettati e messi in esposizione per 60 giorni a prezzo concordato. A questo punto non dovrete fare altro se non mettervi comodi e controllare quando volete la situazione dei vostri oggetti in giacenza.

Eh sì, avete capito bene. Non c'è bisogno di chiamare, presentarsi in negozio o stare in ansia perché non sapete se avete venduto o meno. Nel momento in cui ci porterete la merce, lo staff vi consegnerà prima di tutto un mandato con i dettagli della vendita e poi una card nazionale e gratuita con la quale accedere al portale di My Baby Bazar, dove trovare aggiornato in tempo reale il guadagno accumulato. Dopo 15 giorni dalla vendita il rimborso in denaro sarà vostro e potrete portare a casa il 50% del prezzo stabilito.

Vendere l'usato dei vostri bimbi è un modo rapido per liberare spazio in casa, diminuire le spese e soprattutto per non sprecare tutti quegli oggetti che i figli non usano più. Baby Bazar Albignasego è il vostro alleato migliore per avere successo, per imparare la filosofia del riuso e dare una nuova vita a qualsiasi articolo per l'infanzia.