Abbigliamento usato per bimbi: le nostre proposte!

Sabato 12 Settembre 2015

Mancano ancora 10 giorni all'arrivo dell'autunno ma le temperature, soprattutto la sera, si sono già abbassate. A settembre cambia il tempo e per i bambini c'è aria di novità perché ricomincia la scuola. E i genitori cosa fanno? Mamme e papà si preoccupano di preparare libri e quaderni, e anche di rinnovare il guardaroba dei bimbi, perché loro crescono... ma i vestiti no!

L'armadio dei più piccoli in questo periodo trabocca di magliette e pantaloni dell'anno scorso che ora sono diventati troppo piccoli per essere messi un'altra stagione. D'altra parte, acquistare continuamente abiti nuovi per i bambini è dispendioso ed è un vero spreco buttare via abiti che potrebbero essere indossati ancora per un bel po'.

Cosa fare allora per risolvere la situazione? Ci pensa Baby Bazar Albignasego! Il vostro negozio dell'usato di fiducia, dedicato agli articoli per l'infanzia, è qui accanto a voi proprio per aiutarvi a risparmiare sui capi da comprare ai figli e allo stesso tempo a guadagnare vendendo ciò che non possono più indossare. Facile come bere un bicchier d'acqua!

Settembre è il mese perfetto per portarci gli abiti autunnali e invernali dei vostri bimbi, al resto pensiamo noi. Li etichettiamo, li esponiamo per 60 giorni e a vendita avvenuta avrete un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito. Il nostro sistema di conto vendita è semplice, chiaro e affidabile, così come il regolamento per il ritiro merce da seguire.

L'unica cosa che dovete fare è assicurarvi che i capi siano ordinati, puliti, stirati e ovviamente della stagione giusta... per i cappotti invernali più pesanti, ad esempio, non è ancora il momento! Ci teniamo alla qualità e all'attualità dei prodotti che ci portate, per darvi la possibilità di avere il maggior guadagno possibile dalle vostre vendite.

Proprio perché facciamo della qualità il nostro fiore all'occhiello, potete trovare nel nostro reparto di abbigliamento usato per bambini tanti capi per la stagione più fresca a prezzi convenienti. Così avete l'opportunità di fare shopping per i vostri figli risparmiando molto e in tutta sicurezza, perché il nostro staff seleziona con grande cura la merce da esporre in negozio.

Avete bisogno di vendere gli abiti autunnali e invernali dei vostri bimbi? Volete acquistare qualcosa per loro senza rinunciare alla qualità? Allora Baby Bazar Albignasego è il negozio dell'usato perfetto per la vostra famiglia!