Baby Bazar Albignasego: usato bimbi conveniente!

Domenica 12 Luglio 2015

Baby Bazar Albignasego è un negozio dell'usato proprio speciale... molto diverso dai comuni mercatini. Primo perché è interamente dedicato agli articoli usati per l'infanzia, da 0 a 12 anni, e secondo perché chiunque ha la possibilità di vendere e comprare usato.

Cosa vuol dire? A Baby Bazar Albignasego le mamme e i papà possono vendere tutto ciò che i loro bimbi non usano più, grazie al sistema di conto vendita. Lo staff sceglie con cura e attenzione ciò che arriva, in modo da offrire ogni giorno prodotti usati di grande qualità. Per di più i prezzi sono molto bassi rispetto al nuovo, e i genitori che acquistano da noi potranno risparmiare almeno la metà!

Tutti, quindi, possono essere fornitori o compratori di Baby Bazar Albignasego ed entrare nel magico mondo del riuso per bimbi. I più piccoli hanno bisogno di tante attrezzature, vestiti e giochi. Oggetti resistenti che vengono usati per brevi periodi e che nuovi costano una fortuna. Non da Baby Bazar Albignasego, dove qualsiasi oggetto per bambini può avere una seconda vita ad un costo accessibile!

Culle, passeggini, vestiti, giochi, libri: da noi puoi vendere ciò che i tuoi figli non usano e acquistare dell'altro di più adatto ad un prezzo conveniente. Risparmio e guadagno allo stesso tempo! I prodotti in esposizione sono perfetti: ci impegniamo affinché gli articoli siano in ottime condizioni, sicuri, puliti, funzionanti e senza alcun difetto.

Il nostro sistema di conto vendita poi è semplice e affidabile al 100%. Puoi portarci in negozio gli articoli che i tuoi bimbi non usano più, assicurandoti prima che non siano rovinati o usurati. Migliore sarà il loro stato, maggiore sarà il tuo guadagno! Lo staff di Baby Bazar Albignasego metterà tutto in esposizione e tu potrai controllare dal tuo computer lo stato di giacenza degli oggetti che ci hai affidato. Una volta effettuate le vendite potrai venire in negozio per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del prezzo stabilito.

Cerchi qualcosa di comodo, originale e adatto ai tuoi figli? Vorresti rinnovare il loro guardaroba, i giochi o la cameretta senza spendere una fortuna? Da Baby Bazar Albignasego trovi sempre i prodotti giusti che fanno per te. La nostra formula innovativa può farti risparmiare davvero molto sui tuoi acquisti.

Per di più, grazie al riuso che fa parte dello spirito del nostro punto vendita, hai la possibilità di evitare sprechi e inquinamento! La produzione di oggetti nuovi infatti è causa di molti danni per l'ambiente, e grazie all'usato per bambini tu e i tuoi figli potete contribuire ad assicurare un futuro ecosostenibile. Così loro avranno anche la possibilità di imparare qualcosa di sano, ecologico e costruttivo da tramandare un domani.

Baby Bazar Albignasego è il tuo negozio dell'usato per bambini che stavi sognando... E allora cosa aspetti? Vieni subito a trovarci per conoscere tutte le sorprese che abbiamo in serbo per te!