RITIRO ABBIGLIAMENTO AUTUNNO INVERNO

Giovedì 03 Luglio 2014

Carissime amiche e amici, il ritiro dell'abbigliamento autunno inverno partirà già dall'ultima settimana di agosto. Le modalità sono come sempre:

1) Su appuntamento : basta una telefonata, e-mail o messaggio su facebook per poter fissare un appuntamento già a partire da fine luglio. Ritiriamo tutta la settimana, mattina e pomeriggio eccetto il sabato

2) Non più di 15 capi selezionati e in stagione: fate voi una prima selezione di capi in buono stato, lavati e stirati, tute e completi valgono come un capo (a parità di taglia e marca). Non ritiriamo intimo o calzini a meno che non siano nuovi e ritiriamo però body fino a 36 mesi per i quali consigliamo di fare pacchetti da 3-4 pz.

Per abbigliamento autunno inverno si intendono i capi: felpati, le t-shirt cotone manica lunga, le tutine ed i pagliaccetti  in ciniglia, pantaloni lunghi invernali, maglioncini lannetta. Fino al 15 di ottobre ritiriamo: trapuntini, cappottini e smanicati, dal 15 ottobre giacconi pesanti e abbigliamento neve.

3) con l'occasione dell'appuntamento per l'abbigliamento, oltre ai 15 capi è possibile portare: scarpe (purchè in buono stato e autunno/inverno) libri e giochi.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Un salutone

 Tag: abbigliamento usato bimbo