Come funziona?
Dal momento che tanti nuovi amici ci stanno chiedendo informazioni sul negozio, abbiamo pensato di fare un piccolo riassunto a beneficio dei neofiti!
noi prendiamo tutto quello che ha a che fare con il mondo del bambino: abbigliamento 0-12 anni, attrezzatura in genere (passeggini, sterilizzatori, scalda biberon ecc), libri, giochi e abbigliamento premaman: in conto vendita. Il che significa che dal prezzo esposto, una volta venduto l'articolo, a voi torna la metà. L'abbigliamento viene preso con stagionalità: da settembre a novembre prendiamo l’abbigliamento invernale, da marzo a maggio con il primavera/estate. Tutti i ritiri si fanno previo appuntamento e l'abbigliamento non più di 15/20 capi max per volta. Ritiriamo fino alla fascia dei 6 anni d’età. L'abbigliamento poi rimane a prezzo invariato (primo prezzo) per 60 gg, poi va in sconto del 25% e 30 gg dopo andrà a € 1,00 /€ 2,00. Il genitore che non vuole i suoi capi vengano scontati eccessivamente deve venire presso il negozio con la lista di carico (consegnata al momento del carico) e ritirarsi a mano i capi che rivuole indietro. Viceversa ciò che non è stato venduto a fine stagione (fine gennaio e inizio settembre) e non è stato ritirato, prima andrà in vendita a 1€ (ultimissimo periodo) e poi le rimanenze andranno in beneficienza.
Il pagamento avviene a maturazione della vendita, cioè 15 giorni dopo la vendita dell'oggetto, questo perché, per legge, dobbiamo garantire la possibilità all'acquirente di fare un eventuale reso. Il rimborso comunque può essere ritirato a partire da quella data (cioè i 15 gg successivi alla vendita) in poi fino ad un anno solare dalla vendita, si può quindi attendere che l'importo aumenti in modo da non fare tanti giri per rimborsi poco rilevanti. Siamo sempre disponibili a comunicare ciò che è stato venduto e l’ammontare dell’importo del rimborso previa richiesta telefonica e/o invio e-mail.
Restiamo comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o eventuale altra informazione
Elisa e Sara