A.A.A. Cercasi TRIO

Sabato 13 Ottobre 2018

Carissimi amici ed amiche, tante pancine in attesa stanno cercando il passeggino dei loro sogni: potete aiutarle???

A.A.A Cerchiamo Trio 

1)  Che caratteristiche devono avere??

  - In buono/ottimo stato:  rivestimento integro e pulito, completi di cinturine, senza strappi o rotture

 -  Recenti : devono rispettare le vigenti omologazioni e non devono superare i 5/6 anni

 - Accessoriati: devono avere gli accessori in dotazione e se avete acquistato ulteriori accessori li valuteremo al momento della consegna

 

2) Come funziona il negozio?

- Il negozio lavora con la formula del "conto vendita" . Quando vediamo i vostri articoli faremo un'attenta valutazione considerando lo stato, l'anno ed il prezzo del nuovo di oggi (se modello ancora esistente) . Se siete d'accordo su questa valutazione procederemo con la messa in vendita e, una volta effettuata la vendita vi rimborseremo la metà di questa valutazione.

 

3) Come faccio a sapere se ho venduto i miei articoli?

- Semplicissimo! All'atto della registrazione vi rilasceremo una tessera nazionale (valida cioè in ogni punto vendita Baby Bazar) che vi consentirà di fare una registrazione online con la quale potrete vedere lo stato dei vostri articoli, ciò che è venduto e ciò che è in giacenza!

 

4) Come posso fare per portare il mio trio?

- Semplicissimo: fissiamo un appuntamento telefonicamente compatibilmente ai vostri impegni e alle nostre disponibilità e ci consegnate i vostri articoli. Il negozio dispone di due ampi parcheggi, uno di fianco e uno di fronte al negozio e di un'area consegna articoli ingombranti proprio di fianco all'ingresso del negozio. Il nostro numero di telefono è 049/8626000 e riceviamo da lunedì a venerdì.

 

Avete ancora dubbi??? Telefonateci oppure mandateci un'e-mail all'indirizzo albignasego@babybazar.it

 

 

 

 -