Abbigliamento autunnale: portaci l'usato bimbo

Mercoledì 12 Luglio 2017

ritiro abbigliamento autunnale bimbi 

Anche quest’anno è arrivato il momento di portare l’abbigliamento autunnale usato che non va più bene ai tuoi bimbi a Baby Bazar Albignasego, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Padova. Grazie a noi puoi liberare in un attimo il guardaroba dei tuoi figli da quei capi meno leggeri che occupano spazio per niente perché diventati troppo piccoli per essere indossati un'altra stagione. E allora dagli nuova vita portandoli in conto vendita nel nostro negozio.

Cosa cercano le mamme di Baby Bazar Albignasego

Ecco cosa potresti portarci per rendere davvero unico il nostro reparto di abbigliamento usato per l'infanzia:

  • magliette a manica lunga: da 0 a 24 mesi
  • pagliaccetti di cotone a manica lunga: da 0 a 6 mesi
  • pantalone tuta garzato: da 0 a 14 anni
  • berretti
  • sciarpine di cotone e pashmine

Ricordati che ogni settimana puoi fare riferimento al nostro sito per sapere esattamente cosa ritiriamo. In questo modo potrai sapere con anticipo cosa preparare per la vendita e portare in negozio. Ad esempio, nel nostro ultimo post puoi leggere cosa cerchiamo fino al 14 luglio, con anche il regolamento e gli orari di ritiro dell'usato.

Il metodo veloce per preparare gli abiti usati da vendere

Quando fai il cambio degli armadi è molto importante separare con cura, soprattutto quando hai due o tre bambini. Primavera/estate da una parte, autunno/inverno dall’altra. Tra questi ultimi separa i capi autunnali un po' più leggeri da quelli pesanti e invernali, facendo una cernita tra ciò che può essere ancora indossato e quello che è diventato piccolo ma che è ancora in ottimo stato.

Riponi i capi utilizzabili nell'armadio, mentre per gli altri usa dei sacchetti da riempire per poi portarli a Baby Bazar Albignasego. Questo è il periodo perfetto per consegnarci l'abbigliamento autunnale leggero, ma quando arriverà l'inverno avrai già pronto il sacchetto con i capi più pesanti da vendere. Facile, no? Volendo puoi fare già la stessa cosa con i capi primaverili ed estivi prima di riporli da una parte, così il prossimo anno avrai la cernita pronta ed il guardaroba dei tuoi figli sarà sempre in ordine.