Abbigliamento estivo: vendi l'usato dei tuoi bimbi

Martedì 12 Aprile 2016

Abbigliamento estivo bimbi

L'arrivo dell'estate per i genitori significa cambio dell'armadio e “vediamo quanti vestiti non vanno più bene ai bambini dall'anno scorso”. Tra t-shirts e pantaloni corti diventati ormai troppo piccoli, sembra davvero di dover scartare tantissimi capi. Ma con Baby Bazar Albignasego non esistono sprechi: insieme a noi puoi rimettere in circolo tutto ciò che i tuoi bimbi non indossano più perché sono cresciuti. E allora cosa aspetti? È iniziato il ritiro dell'abbigliamento estivo e finalmente puoi liberare il guardaroba dei tuoi figli con semplicità e divertimento.

Come vendere i capi estivi con Baby Bazar

  1. Fai una selezione dell'abbigliamento estivo che i tuoi bimbi non indossano più, e controlla che sia in ottimo stato. Ogni capo deve essere lavato e stirato.
  2. Portaci la merce seguendo questi giorni/orari: martedì, mercoledì e giovedì mattina dalle 9.30 alle 11, mercoledì pomeriggio dalle 16.30 alle 18:00 verificando sempre prima sul sito cosa chiediamo di settimana in settimana.
  3. Visioniamo fino a 10 capi a persona e massimo 10 persone. Per agevolare le operazioni ti diamo la possibilità di prendere un numero e sapere quando sarà il tuo turno, così finché aspetti potrai fare un giro in negozio con tranquillità.

Se vuoi saperne di più, leggi il regolamento completo per il carico dell'abbigliamento usato.

Consigli per sistemare l'armadio dei bimbi

  • Metti da parte i capi pesanti riponendoli in uno spazio apposito e tira fuori quelli estivi. Per rendere più divertente questa operazione potresti coinvolgere i bimbi e far scegliere a loro ciò che gli piace, selezionando gli abiti che vanno ancora bene da quelli che non sono più adatti. Ricorda: ai bambini piace tantissimo vedere quanto sono cresciuti... li fa sentire “grandi”!
  • Per avere un armadio ordinato, dividi l'abbigliamento per tipologia: jeans, pantaloni, gonnelline e vestitini nei ripiani bassi, mentre magliette, camicie e canottiere in quelli intermedi. Gli accessori come cinture e berretti meglio sistemarli in un contenitore colorato ben visibile, per sapere subito dove sono quando servono.
  • Prendi una scatola di cartone e con la penna scrivi insieme ai tuoi bimbi: “Abbigliamento per Baby Bazar”. E adesso divertiti insieme a loro mettendo in questa scatola tutto ciò che di estivo non indossano più! Se sono capi ancora in ottimo stato, perché non dargli nuova vita insieme a noi?