Vendi con noi la bici che il tuo bimbo non usa più

Sabato 12 Marzo 2016

Biciclette usate bimbo

Per i bambini la primavera è sinonimo di due cose: giochi all'aria aperta e bicicletta. Tuttavia, la bici segue lo stesso destino di tutti quegli oggetti che nel giro di qualche anno diventano troppo piccoli per essere utilizzati, perciò viene relegata in un angolo del garage senza più uno scopo.

E se la vendessi? Potresti liberare spazio e allo stesso tempo dare nuova vita a quella bici che, se ancora in ottime condizioni, potrebbe rendere felice un altro bambino. Baby Bazar Albignasego in questo periodo sta ritirando proprio biciclette e tricicli usati in vista della primavera, quindi possiamo aiutarti a vendere gli articoli di questo tipo che i tuoi figli non usano più.

Perché vendere la bici usata insieme a noi?

Biciclette usate bimbo

Biciclette e tricicli per bambini sono facili da vendere perché realizzate con materiali resistenti e che quindi possono durare a lungo... sono praticamente indistruttibili.

Baby Bazar Albignasego ti offre un negozio fisico, comodo, pulito e accogliente, dove esporre la bici usata e dare modo a chi è interessato di farla vedere e provare al proprio bimbo con tranquillità. Così liberi spazio subito in casa e valorizzi al meglio ciò che tuo figlio non usa più grazie all'esposizione in un ambiente adatto, allegro e rilassante.

Vendere insieme a noi vuol dire non doversi preoccupare di nulla: alle operazioni di vendita infatti ci pensa il nostro staff, che saprà come prendersi cura della bici usata del tuo bambino. Il tuo unico compito è portare la merce in negozio e attendere di ritirare il tuo compenso: un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito.

Inoltre il nostro sistema di conto vendita ti permette di avere il pieno controllo della situazione e sapere quando vuoi se hai venduto qualcosa ed il guadagno accumulato. Si chiama My BabyBazar ed è la tua area riservata online accessibile in qualunque momento da pc o smartphone.

Come vendere la bicicletta usata del tuo bimbo

Pulisci con cura la bicicletta o il triciclo del tuo bimbo e controlla che non abbiano difetti, che i freni siano funzionanti e che il cambio, se presente, sia in ottimo stato. Ti consigliamo poi di chiamarci al numero 049 8626000 per prendere un appuntamento. Se vuoi puoi anche scriverci per email all'indirizzo albignasego@babybazar.it. Il sabato non effettuiamo carichi.

Come vedi scegliere Baby Bazar Albignasego per la vendita delle bici e dei tricicli usati è una scelta che comporta tanti vantaggi per tutta la tua famiglia. Il nostro sistema è semplice, trasparente e sicuro, per garantirti ogni giorno il servizio migliore.