Giochi da esterno usati: vendili con Baby Bazar

Mercoledì 01 Marzo 2017

vendere giochi da esterno usati

Che faccia caldo o freddo per i bambini non fa molta differenza, loro vorrebbero giocare all'aperto ogni giorno dell'anno. Soprattutto quando sta per finire l'inverno, perché stufi di restare in casa pensano già alla primavera che si avvicina e a correre in giardino.

Cosa farne però dei giochi da esterno quando non vengono più utilizzati? Delle altalene, delle biciclette, tricicli, pattini e monopattini che non sono più adatti all'età dei bimbi? Beh è molto semplice: si vendono con Baby Bazar Albignasego.

Libera il giardino dai giochi che possono avere nuova vita

Questo è il momento perfetto per liberare il proprio giardino dai giochi da esterno inutilizzati. Si tratta di articoli resistenti e duraturi, che possono rendere felici altri bambini. Tuo figlio ormai è grande per lo scivolo che usava qualche anno fa? I pattini sono troppo stretti? La soluzione la conosci e si chiama Baby Bazar!

Quali articoli portare in vendita adesso? Ecco qualche consiglio:

  • Giochi da esterno come scivoli, altalene, casette in legno e dondoli
  • Tricicli e biciclette
  • Pattini e monopattini

Il conto vendita che ti dà tanti vantaggi

Baby Bazar Albignasego ti offre un sistema di conto vendita semplice e sicuro, con l'esposizione gratuita in un ambiente confortevole, luminoso e ordinato.

Poi c'è la possibilità di controllare da casa l'andamento delle vendite e il ricavo accumulato grazie alla tua area riservata My Baby Bazar. E non è finita qui, perché con la nostra vetrina online il tuo usato bimbo avrà un sacco di visibilità in più sul web.

vendere giochi da esterno usati

Tutte le operazioni di vendita sono seguite con la massima cura dallo staff di Baby Bazar Albignasego. Il tuo unico compito è portarci gli articoli assicurandoti che siano funzionanti e in ottimo stato, per offrire a chi è interessato dei prodotti sicuri oltre che di alta qualità.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti. Chiamaci al numero 049 8626000 oppure mandaci un'email all'indirizzo albignasego@babybazar.it. Vieni a trovarci e scopri il meraviglioso mondo del riuso per l'infanzia!