Trasforma l'usato del tuo bimbo in idee regalo!

Sabato 12 Dicembre 2015

Quanti giorni mancano a Natale? Ormai ci siamo, neanche un paio di settimane e vedremo i nostri bimbi con gli occhi pieni di felicità mentre scartano i loro regali!

A volte però ci rendiamo conto di una cosa: la loro stanza già trabocca di giochi, vestiti e oggetti che spesso e volentieri non usano nemmeno. Che spreco! E a Natale chissà quante altre cose arriveranno da amici e parenti.

Grazie a Baby Bazar Albignasego puoi portare in vendita con grande facilità tutto ciò che i tuoi bimbi non utilizzano, in questo modo non solo eviti sprechi e confusione, ma trasformi quegli articoli in fantastiche idee regalo per qualche altra famiglia!

In provincia di Padova dunque c'è il tuo negozio dell'usato di fiducia, tutto dedicato ai prodotti per l'infanzia, con uno staff preparato che sa come prendersi cura di ciò che i tuoi figli non usano più. Se ancora in ottime condizioni infatti qualsiasi cosa può essere venduta e in questo periodo di feste potrebbe davvero diventare un regalo per gli altri bambini.

Non temere, il sistema di conto vendita di Baby Bazar Albignasego è semplice, chiaro e sicuro. Ti permette di vendere l'usato dei tuoi piccoli senza sforzi e senza rischi: è sufficiente portare la merce in negozio assicurandoti che sia ancora in ottimo stato. Al resto ci pensa lo staff e tu potrai controllare comodamente dal tuo computer lo stato dei tuoi oggetti in giacenza grazie al servizio gratuito e innovativo di My BabyBazar.

E poi puoi sempre cambiare idea! Vorresti riprendere ciò che ci hai portato? Se non è già stato venduto puoi passare in negozio quando vuoi e procedere al ritiro senza alcuna spesa.

Non aspettare oltre, il Natale è alle porte e insieme al tuo bimbo potete fare molto per renderlo una festa sostenibile, senza sprechi e con tante idee regalo davvero originali! Ti aspettiamo in via Giogione 6 ad Albignasego!