Usato scuola a Baby Bazar Albignasego!

Mercoledì 12 Agosto 2015

Visto come passa veloce il tempo? In un battito di ciglia siamo già alle porte di settembre, e per i nostri bimbi vuol dire una sola cosa: tornare a scuola!

Per loro è un momento emozionante, perché rivedono i compagni di classe e si rendono conto anche di quanto sono cambiati. Per i genitori invece è un periodo critico perché bisogna affrontare tante spese tra l'acquisto dei testi scolastici e le attrezzature.

I figli crescono in fretta, e mano a mano che diventano grandi cominciano ad avere dei gusti personali in fatto di vestiti e accessori da sfoggiare in aula. Ecco perché alla fine dell'estate ci ritroviamo sempre con grembiuli più piccoli di una taglia o cartelle da cambiare. La domanda sorge spontanea: cosa farne del materiale scolastico inutilizzato ma ancora in buono stato? 

Per combattere il caro scuola, evitare sprechi e risparmiare una soluzione c'è, e si chiama Baby Bazar Albignasego. Non un semplice negozio dell'usato, ma un punto di riferimento per l'usato di qualità dei bambini da 0 a 12 anni. Un luogo dove vendere gli oggetti che i bimbi non usano più (o che sono diventati troppo piccoli) e allo stesso tempo comprare usato garantito, di ottima qualità e a prezzi convenienti.

Vendere il materiale scolastico usato da Baby Bazar Albignasego vuol dire guadagnare denaro contante per rientrare in parte delle spese. Soldi che puoi riutilizzare anche per i tuoi acquisti scolastici nel nostro negozio, perché abbiamo tutto ciò che serve ai tuoi bimbi per la scuola: non solo grembiuli, ma anche quaderni, temperamatite, regoli e tanti oggetti di cancelleria.

Vieni con i tuoi bambini da Baby Bazar Albignasego e scegliete insieme cosa acquistare o vendere per il nuovo anno scolastico in arrivo!