ORDINI ON-LINE E SPEDIZIONI

Martedì 11 Febbraio 2014

Carissimi amici di Baby Bazar, forse molti di voi sapranno già che anche se il nostro è sì un negozio di articoli di seconda mano ma grazie alla vetrina virtuale non solo è possibile trovare tantissimi articoli usati in buonissimo stato ma anche chiedere che vengano inviati comodamente a casa.

Le spese di spedizione sono quantificabili in base al peso ed al volume della merce ordinata e vengono comunicate di volta in volta cercando sempre di trovare il servizio più rapido ed economico nell'interesse di tutti.

Il pagamento per la merce da spedire dovrà essere effettuato anticipatamente ma contestualmente al ricevimento dello stesso sarà nostra premura spedire il pacco e comunicare tracking number per la tracciabilità dello stesso.

Qualora un articolo una volta inviato non dovesse soddisfare le aspettative è possibile esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti comunicando al nostro negozio via e-mail ( albignasego@babybazar.it ) o via fax ( 049 - 8626000 ) il motivo della volontà di reso e aspettando la nostra conferma per il rientro della merce. 

La spese per la riconsegna della merce sono a carico del compratore ma sarà nostra premura rendere il prezzo pagato, senza penalità, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso qualora l'articolo reso si trovi nelle stesse condizioni di quando era stato inviato.

Se trovate quindi degli articoli che vi interessano potete chidere una prenotazione degli stessi in  modo da lasciarci il tempo di organizzare e comunicare i dati per un eventuale spedizione. Siamo certe di poter soddisfare le vostre aspettative!

Elisa e Sara