SPIUME - disponibile da Baby Bazar Albignasego

Sabato 21 Dicembre 2013



Non sto più nella pelle anzi nelle piume...
...Carissimi amici l'altro giorno Babbo Natale è passato dal nostro negozio attraverso uno dei suoi folletti preferiti: la bella Valeria Tassinari che ci ha portato il suo bellissimo nuovo libro "Spiume" - la forza segreta di un airone.
Non penso di essere di parte a dirvi che è veramente bello, con delle illustrazioni molto simpatiche e quel tipico odore non solo di buon libro ma anche di grandi attese realizzate.
E' la storia di una famiglia che impara a conoscersi pian piano, di tanti personaggi che, con le loro potenzialità e le loro paure influenzano e formano la vita ed il carattere del giovane protagonista. Ed è sicuramente una storia di diversità e coraggio, di forza d'animo e volontà...
Se poi voi lo conosceste quel bel folletto con la pancia di sei mesi e la paura che avere una femmina, dopo il bellissimo Jacopo, per via di tutti i cambiamenti che fiocchi e lustrini possono portare... lo prendereste anche solo per la curiosità di leggere cosa la sua bella testolina è stata in grado di sognare...
Il libro lo trovate in tanti posti e anche - con orgoglio - da noi in negozio. Proponiamo un prezzo di Euro 8,50 anzichè 11,00 solo per le feste di Natale. Approfittatene!!!!