BUON 2013 da Baby Bazar Albignasego!

Sabato 29 Dicembre 2012
cnjiaguhappy2013-1-5.jpg

Chiudiamo questo 2012 con una piccola riflessione che speriamo non sia troppo noiosa.


E’ stato un anno per molti versi contraddittorio. Abbiamo conosciuto moltissimi nuovi clienti che abbiamo avuto poi il piacere di rivedere più volte durante il corso dell’anno e naturalmente abbiamo continuato a ricevere con altrettanto piacere i nostri clienti “storici” vedendo crescere i loro bellissimi figli e sentendoci onorati di ciò.
Dall’altra parte siamo sopravvissute ad un periodo di salassi statali che ci ha fatto pensare che essere imprenditori oggi, sia davvero un atto di coraggio e che in fondo non si può biasimare chi molla…
Non dimentichiamo poi che siamo (plurale assoluto) sopravvissuti alla fine del mondo o meglio alla fine del calendario Maya…. :o)
Tutti i giorni abbiamo vissuto momenti di alti e di basso, come si confà a chiunque su questa terra..
 Abbiamo cambiato opinione su persone che nascondevano timidezza con indifferenza e ritrosia.
Abbiamo poi avuto a che fare con persone sgradevoli e dai commenti fuori luogo che hanno, in alcuni casi, messo il discussione la nostra serietà professionale…
A quelle persone possiamo dire solo: grazie! Grazie perché attraverso di loro abbiamo poi potuto sentire il calore di chi ci ha sempre sostenute. Grazie perché i sorrisi ricevuti sono poi sembrati più brillanti e le mani più calorose.
Grazie a tutti voi, carissimi clienti - amici, grazie per aver fatto parte di questo 2012, speriamo sarete dei nostri anche nel 2013…
A voi auguriamo non solo di entrare con stile nel nuovo anno ma anche di ricevere il meglio possibile… La vita è una ruota, se è vero che questo 2012 è stata in qualche modo una “fine”, che il 2013 sia un inizio brillante!
Auguri di cuore
Elisa e Sara