Fiera Casa Su Misura - Casa bimbo su misura

Mercoledì 29 Settembre 2010
casaBimbo.jpg

Dal 2 al 10 Ottobre 2010 presso la Fiera di Padova apre: Casa su Misura 2010

Casa su Misura è la mostra mercato dell’arredo e dei complementi d’arredo che si tiene presso i padiglioni della Fiera di Padova. Casa su Misura si presenta al pubblico come evento privilegiato, dove trovare ogni genere di articolo per la casa oltre ad interessanti proposte per arredare secondo i principi dell’ eco-compatibilità e della tutela ambientale, con particolare attenzione alle tecnologie per il risparmio energetico.

Da quest’anno parte l’iniziativa: CASA BIMBO SU MISURA. Per rendere la casa “a misura di bimbo” e creare ambienti confortevoli e funzionali per la crescita dei bambini: una casa che cresce insieme a loro, per accompagnarli nei momenti più belli della vita. In mostra: camerette per bambini, complementi d’arredo e oggettistica per gli ambienti domestici dedicati ai più piccoli.

In primo piano: SPAZIO SICUREZZA BIMBI IN AUTOin collaborazione con Automobili Peugeot e con le migliori aziende di seggiolini e carrozzine per bambini, verranno presentati i nuovi modelli e verranno fatte anche delle dimostrazioni dal vivo per agevolare il montaggio e lo smontaggio dei seggiolini direttamente nelle auto. A Casa su Misura la nuova tecnologia Peugeot per i viaggi in auto della famiglia.

Inoltre bellissime iniziative per i nostri bimbi come ad esempio: IL LABORATORIO ECOLOGICO GIOCOBIMBO ECO, uno spazio di 100 mq. dedicato e riservato ai bambini dove viene utilizzato il legno recuperato dal materiale di risulta delle lavorazioni dei falegnami del mobile.
L’utilizzo dei pezzi di legno di forme diverse, stimola l’inventiva e l’ingegno permettendo la
realizzazione di composizioni, all’interno di un laboratorio ecologico in cui i bambini
possono divertirsi in modo sano e creativo.

Saremo presenti anche noi, con il nostro Baby Bazar,  presso il Padiglione 1

http://www.casasumisura.eu/