Centri Estivi Albignasego

Martedì 16 Giugno 2009
centri estivi.jpg

E’ finalmente giunta l’estate, tanto attesa dai bambini per la fine delle scuole e dai genitori stanchi del freddo inverno! Pur tuttavia l’esigenza sempre maggiore di  dover lavorare anche nei mesi estivi porta noi genitori nel cruccio di “come riempire la giornata dei nostri figli”??? Fortunatamente tutte le estati Parrocchia, Comune ed Associazioni Sportive ci danno una mano!

Ecco qui di seguito alcuni appuntamenti nel comune di Albignasego e limitrofo:

ALLA RICERCA DI NEMO. Fino al 20 giugno sono aperte le iscrizioni per i centri ricreativi estivi del Comune di Albignasego. L’adesione va consegnata in Comune, nei giorni di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12. Le attività si svolgeranno alla scuola Bonetto.

Per maggiori informazioni: http://www.obizzi.it/nqcontent.cfm?a_id=13523

PIPPICALZELUNGHE. Promosso dal centro sportivo Petrarca Rugby - Via Gozzano 64 (PD) resterà  aperto dall’8 giugno all’11 settembre (escluse le settimane dal 3 al 21 Agosto). Per maggiori informazioni chiare il numero 329 61 945 45

A partire poi dal mese di giugno per una o due settimane sarà inoltre possibile partecipare, come di consueto, ai Grest di ogni parrocchia che sono momenti di incontro e di gioco nel segno della Cristianità.